sabato 14 agosto 2010

probabilmente...

vado poco in la con il contest di Fattore Manga...peccato...amen...me ne farà una ragione...
NOn troppi hanno mandato le tavole ma conoscendo il livello ho poche speranze...vabbè...(in realtà attualment savo lavorndo su altre 3 tavole per vedere se usciva qualcosa di buono, ma a quanto pare il bonus "disegna decentemente" è scaduto ieri).
Vabbè...sono comunque abbastanza soddisfatta visto che erano due mesi che non disegnavo con un senso e mi ha anche fatto passare un tot di malumore!
E poi alla fine sono abbastanza contenta del risultato. MASSI' vada come vada!
-ah comunque ho definitivamente deciso di non partecipare -nè ora nè mai- alla bandiera manga.
amen...
ah e visto che mi piace la coerenza XD posto un'anteprimetta delle due tavole fatte ieri. (diciamo che è il particolare più riuscito della vignetta più riuscita. piccoletto fa la sua figura, appena ingrandisci si vede quanto sia fatto male, ma chissene!XD)

4 commenti:

  1. il particolare è meraviglioso.

    Invia subito queste tavoleeeee :DDD

    RispondiElimina
  2. sto migliorando il resto...cioè in realtà lo rifaccio proprio...la seconda pagina mi soddisfa abbastanza^^
    speriamo bene per la prima

    RispondiElimina