martedì 4 maggio 2010

Probabilmente sono metereopatica.

ma non davverodavverissimo.


Ieri è stata una giornata paricolarmente bella.
Non solo per il fatto che il cielo fosse limpido ma, probabilmente, anche perchè finalmente sono riuscita a lasciarmi alle spalle l'esame teorico della patente, inoltre mi è pure arrivata una cover nuova per il cellulare (le piccole gioie della vita) che ora sembra nuovo ed è pronto a resistere al mio fianco altri 6 anni.

Oggi. Oggi boh. Non lo so...sono di nuovo ultra svogliata e demotivata a fare qualsiasi cosa, sono anche svogliata e demotivata di essere svogliata e demotivata XD.
Sto diventando un caso.
Comunque si, sono di nuovo in fase pensosa e sto soppesando un paio di cose sul mio futuro.
Sempre di più vedo il disegno come una cosa accessoria, non la principale nel mio futuro.
Sono bravina? Diciamo sopra la media, che però a mio parere è bassa.
Inoltre è da mesi che ho un blocco totale. Le storie ce le ho anche, so cosa voglio comunicare e come, ce l'ho chiaro in testa, ma sul foglio viene tutt'altro. la cosa mi irrita e non poco.
Non so più disegnare.

Vabbè... tanto se tutto va' per il verso fra un mese parto, stacco un po' la spina.
Odore di montagne!
Ecco è incredibile. Le montagne si sono isinuate nel mio animo in un modo decisamente subdolo.
Non sono una persona particolarmente atletica e spesso e volentieri fatica e sconforto mi portano all'asma, e nel bel mezzo di un sentiero non è proprio il massimo. Però. PERO'. Cavoli. Quando sei in cima le montagne ti regalano una gioia infinita. Ti sembra di aver assorbito tutta la loro forza e magnificenza.
Le montagne per farsi amare si fanno desiderare e non poco...
Ho veramente voglia di inspirare di nuovo quella potenza che traspirano.

Comunque ho deciso che prima o poi mi faccio un tatuaggio...
Non grande e nemmeno in vista (mi piacerebbe molto nel collo dietro l'orecchio). Qualcosa che possa rimanere il mio piccolo segreto, segno e sprono (mi fa molto "la potenza dei sogni").
Vi allego la bozza

1 commento:

  1. carinissimo il tatuaggio!

    come ti capisco per quanto riguarda le montagne...sarà che sono cresciuto in una vallata completamente circondato da colline, ma anche a me le montagne danno la stessa identica sensazione...

    RispondiElimina