venerdì 3 dicembre 2010

idee


Cosa bolle in pentola?
Un nuovo progettino? Nuove tavole?
In realtà nulla di eccessivamente concreto, solo però in questi ultimi giorni si stanno delineando nella mia mente alcuni nuovi personaggi e alcune nuove situazioni.
Non è qualcosa di molto introspettivo/sentimentale/ legato alle senzazioni come Sing soul's song o la storia effettiva che c'è dietro, nè ironico/demenziale come altri miei progetti in perenne rivisitazione e che per ora su carta hanno avuto poco spazio. Questo è qualcosa di più epico (mi diverto a provare un po' di stili diversi).
Sicuramente ha qualcosa di miyazakiano, una sorta di mix tra Nausicaa, Kushana ed Eboshi (le ultme due sono i due personaggi femminili miyazakiani che più amo) e forse con qualche tocco di Frezzato (sinceramente non conosco la storia de "i custodi del maser", ma mi auguro con tutto il cuore di non avere elementi in comune - altra, parentesi, sembra incredibile ma io ho un paio di miei personaggi da un bel po' di tempo e to' che sbucano dei fil e nei fumetti caratterizzazioni identiche alle mie...uffa ma sarà... poi sembra abbia copiato!- comunque...).
La storia invece è molto più ricollegabile alla storia del nostro mondo, una rivisitazione e una rielaborazione in chiave fantasy.
Non voglio però raccontare molto di più, mi piacerebbe invece riuscire a trovare un po' di tempo per lavorarci sopra, e se mai concluderò qualcosa eventualmente pubblicarlo su internet o èproporlo a un qualche contest...
bah vedremo.

In allegato un disegnino della protagonista , non ancora conclusa la china ... se riesco la volevo colorare (e ci sarà la magica sorpresa dei capelli in cui proverò una cosa ).


In poche parole in questo post ho detto tutto e niente xD... amen U_U

Nessun commento:

Posta un commento