mercoledì 21 luglio 2010

vola mio mini pony! VOOOLA!

Ok..questo è un post inutile, come poi alla fine sono la maggior parte dei miei post.
Ieri sera sono adata concerto di cristina D'avena e dei Gemboy qui a Imola.
Da un tot di tempo mi riprometteva di andarci e quest'anno l'avevo dato per perso invece ce l'ho fatta!
E' incredibile gasarsi così tanto per delle sigle dei cartoni ahahah... tutti sulla pista a pogare con "robin hood/ holly e Benji/ Occhi di gatto" veramente bello...
mi sono liberata di un tot di pensieri e ho passato una serata davvero piacevole!
E' molto bello inoltre vedere che due generazioni sono così unite da una passione in comune, che questa poi sia definita infantile è irrilevante! E' bello sognare ed aver sognato...e magari non smettere mai!

Anche se la serata è stata dedicata maggiormente a Cristina e i Gem boy hanno avuto solo due piccoli bucanini, Carletto FX si è fatto comunque sentire...
Che genio... balletti stupidi dietro a cristina e battutine classiche da GB... comunque la migliore è stata il "vola mio mini pony" cantata alla mo' d Vasco.

vi lascio i link dei siti dei GemBoy e di Cristina D'avena

e un sano :

1 commento:

  1. pensa che io mi sono ritrovato in un mini-concerto della d'avena senza saperlo, in un centro commerciale nelle vicinanze...è stato stupendo, ahah

    RispondiElimina