venerdì 28 maggio 2010

Pantene Protagonist

Il nuovo volto Pantene è...
The new Pantene protagonist is...

LUCIFER!
(un biondissimo e effemminatissimo Lucifer)


Stupidissimo post X°D... però almeno ho disegnato qualcosina di guardabile finalmente (e ovviamente non finito -il concetto sarebbe il volto di Lucifero che sbuca dalle famme che partono dalla mano-)!

(e sono patenteta !)



Tea

lunedì 10 maggio 2010

Waiting for Barbucci's Chosp


Come da titolo.
Sono molto curiosa rispetto a quest'ultimo lavoro di Barbucci che MEA CULPA ho capito da pochissimo chi è (sono un caso patologico).
Dovrebbe uscire in settimana.

giovedì 6 maggio 2010

Un mondo di parole

Siamo in un mondo di parole vuote.
Sembra indispensabile parlare, necessario ai fini della sopravvivenza. Ancora di più però è farlo su cose inutili, banali, vuote; parlare, sennò, di cose che non si conoscono, discorrendo sui massimi sistemi del mondo, senza basi, nel modo più arbitrario possibile. C'è il gusto di aprire la bocca solo per dare un po' d'aria alle corde vocali e consumare dell'ossigeno. Parlare, Parlare, Parlare. Inesorabili. Si parla di tutto tranne che di ciò di cui veramente vogliamo discorrere e confrontarci. Ci si tiene dentro ciò che ci fa persone interessanti e non una massa informe che sbava dietro a minigonne vertiginose o addominali scolpiti. Teniamo noi stessi talmente nascosti agli altri che finisce che la nostra identità si fonde alla maschera che la socierà finisce per darci. Vuoti. Ci si crede persone rispettabili a parlare dell'inquinamento, della politica mondiale, dei bambini in africa che muoiono. Per carità non ho nulla contro ciò, ce l'ho solo contro coloro che fanno finta di essere impegnate in qualcuno di questi ambiti mentre, in realtà, gli serve solo per farsi vedere persone migliori. Mai nessuno che mi dica un "si ok... però sinceramente a me non tange tanto la cosa, o comunque non saprei come migliorarla, mi dispiace, però...". Invece tutti per il gusto di dare aria alle corde vocali e sentirsi socialmente impegnati dicono come, se loro fossero al potere, renderebbero il mondo perfetto. Poi non fanno nulla. Allora lo risolvo io il problema della povertà e della crisi economica mondiale! Creiamo una tassa per chi apre la bocca tanto per fare, per ventilare l'esofago e sentirsi migliore. X°D Un po' di silenzio per favore! La parola non è l'unico modo per comunicare e, per favore, non usatela a sproposito. ok... la smetto...ultimamente sono irritabile e trovo il blog un buon metodo di sfogo (così poi magari imparo anche a scrivere, cosa che non sarebbe tanto malvagia, arrivata alla mia veneranda età xD).

Nella foto:
bimba tibetana con uno
sguardo stupendo che secondo
me si esprime meglio di molte parole.




Tea

martedì 4 maggio 2010

Probabilmente sono metereopatica.

ma non davverodavverissimo.


Ieri è stata una giornata paricolarmente bella.
Non solo per il fatto che il cielo fosse limpido ma, probabilmente, anche perchè finalmente sono riuscita a lasciarmi alle spalle l'esame teorico della patente, inoltre mi è pure arrivata una cover nuova per il cellulare (le piccole gioie della vita) che ora sembra nuovo ed è pronto a resistere al mio fianco altri 6 anni.

Oggi. Oggi boh. Non lo so...sono di nuovo ultra svogliata e demotivata a fare qualsiasi cosa, sono anche svogliata e demotivata di essere svogliata e demotivata XD.
Sto diventando un caso.
Comunque si, sono di nuovo in fase pensosa e sto soppesando un paio di cose sul mio futuro.
Sempre di più vedo il disegno come una cosa accessoria, non la principale nel mio futuro.
Sono bravina? Diciamo sopra la media, che però a mio parere è bassa.
Inoltre è da mesi che ho un blocco totale. Le storie ce le ho anche, so cosa voglio comunicare e come, ce l'ho chiaro in testa, ma sul foglio viene tutt'altro. la cosa mi irrita e non poco.
Non so più disegnare.

Vabbè... tanto se tutto va' per il verso fra un mese parto, stacco un po' la spina.
Odore di montagne!
Ecco è incredibile. Le montagne si sono isinuate nel mio animo in un modo decisamente subdolo.
Non sono una persona particolarmente atletica e spesso e volentieri fatica e sconforto mi portano all'asma, e nel bel mezzo di un sentiero non è proprio il massimo. Però. PERO'. Cavoli. Quando sei in cima le montagne ti regalano una gioia infinita. Ti sembra di aver assorbito tutta la loro forza e magnificenza.
Le montagne per farsi amare si fanno desiderare e non poco...
Ho veramente voglia di inspirare di nuovo quella potenza che traspirano.

Comunque ho deciso che prima o poi mi faccio un tatuaggio...
Non grande e nemmeno in vista (mi piacerebbe molto nel collo dietro l'orecchio). Qualcosa che possa rimanere il mio piccolo segreto, segno e sprono (mi fa molto "la potenza dei sogni").
Vi allego la bozza